xPower Belt tecnologia fitness: come va utilizzato? Peculiarità, acquisto e prezzo in offerta

xPower Belt tecnologia fitness: come va utilizzato? Peculiarità, acquisto e prezzo in offerta post thumbnail image

xPower Belt è l’elettrostimolatore dalla tecnologia fitness sviluppata dall’azienda produttrice per meglio sostenere il potenziamento muscolare per chi segue sessioni di allenamento dedicate o sedute di fisioterapia volte al pieno recupero della mobilità dopo infortuni e traumi accidentali.

Questa nuova versione indossabile sembra dimostrarsi davvero comoda e unisex per poter essere utilizzata da uomini e donne. Dove va acquistato e quanto costa? Cosa ne pensano gli acquirenti che hanno già testato con mano xPower Belt? Quali peculiarità tecniche comprende? Trova tutti i dettagli di seguito!

VAI AL SITO UFFICIALE DI XPOWER BELT!

xPower Belt: quando può essere usato? Perché?

Il nuovo xPower Belt consiste in un elettrostimolatore di ultima generazione a tecnologia fitness che si adatta al sostegno del potenziamento muscolare e recupero della piena mobilità in seguito ad interventi o traumi accidentali. In questo caso l’azienda produttrice si è concentrata a lungo su ogni minimo dettaglio per arrivare all’immissione in commercio di un elettrostimolatore indossabile dotato di chiusura a fascia. 

 

Lo stile unisex si presta per gli utilizzi maschili e femminili e per diverse zone muscolari come: 

  • addominali
  • braccia 
  • gambe 

xPower Belt si indossa comodamente durante i momenti di riposo da allenamenti e sedute fisioterapiche al di sotto dei vestiti e non sembra provocare irritazioni anche a contatto con la pelle più sensibile. Grazie al display centrale è possibile personalizzare il programma di stimolazione muscolare e la relativa intensità degli elettrodi, il dispositivo è perfetto anche per il trasporto in viaggio e si può ricaricare tramite porta di ingresso USB. 

In soli 30 minuti di utilizzo al giorno l’elettrostimolatore può aiutare ad ottenere diversi benefici a sostegno del benessere e delle funzioni muscolari, della definizione della forma fisica, resistenza, fluidità dei movimenti. 

Le peculiarità tecniche dell’elettrostimolatore 

Tra le peculiarità tecniche del nuovo xPower Belt si trovano: 

  • un design indossabile a fascia 
  • uno stile unisex in taglia unica 
  • adatto per fisionomie maschili e femminili 
  • display centrale interattivo 
  • 10 programmi personalizzabili 
  • 6 livelli per l’intensità di stimolazione degli elettrodi 
  • ricarica tramite porta USB
  • utilizzo anche in viaggio
  • lunga autonomia 
  • materiali e tessuto di realizzazione performanti 
  • facile da pulire 

VAI AL SITO UFFICIALE DI XPOWER BELT!

Zone muscolari da trattare 

L’elettrostimolatore xPower Belt è particolarmente indicato per chi segue un piano di allenamento mirato al potenziamento della massa muscolare e alla sua definizione anche durante i momenti di riposo dagli allenamenti, ma anche per chi si trova alle prese con consigli medici e sedute di fisioterapia per il recupero della piena mobilità muscolare dopo interventi, infortuni o traumi accidentali. xPower Belt può andare a trattare le fasce muscolari degli addominali, delle braccia e gambe.

Utilizzo e istruzioni, passaggi da seguire e consigli 

Utilizzare xPower Belt è intuitivo e versatile a seconda delle fasce muscolari prescelte. Per sfruttare al meglio le sue potenzialità è necessario prendere atto di ogni passaggio riportato nel manuale d’istruzioni dedicato. L’elettrostimolatore va sfruttato come un coadiuvante ai regolari allenamenti fisici, alimentazione equilibrata, stile di vita sano ed eventuali consigli medici nei casi di recupero della mobilità muscolare.

Cosa ne pensano gli acquirenti? 

 

  • “xPower Belt mi ha davvero soddisfatto in pieno e lo consiglio a tutti!”.

  • “Sono uno sportivo e mi avvalgo spesso di elettrostimolatori. xPower Belt si è rivelata davvero un’ottima scelta!”.

  • “Sotto consiglio del mio personal trainer ho acquistato xPower Belt e non posso che esserne più soddisfatto”. 

Si acquista nei negozi?

No. xPower Belt si rende disponibile in versione originale soltanto tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice e non può essere ordinato in altri negozi e siti online. 

xPower Belt: guida al prezzo in offerta 

Il nuovo xPower Belt si trova attualmente in vendita ad un prezzo in offerta che comprende:

  • 1 elettrostimolatore xPower Belt a soli 49,90 euro!

VAI AL SITO UFFICIALE DI XPOWER BELT!

Related Post