SempreON amplificatore di segnale di qualsiasi operatore: a cosa serve nel dettaglio? Acquisto e promozione

SempreON amplificatore di segnale di qualsiasi operatore: a cosa serve nel dettaglio? Acquisto e promozione post thumbnail image

SempreON è un nuovo sistema di amplificazione di segnale compatibile con qualsiasi operatore telefonico che si applica in modo alternativo tramite il suo strato adesivo. Nel dettaglio SempreON si trasforma in un’antenna portatile da applicare sul retro degli smartphone per amplificare con effetto immediato la ricezione del segnale della rete di internet in casi estremi in assenza di segnale, lontananza del ripetitore o rallentamento della velocità del traffico dati. 

Come acquistare SempreON in promozione? Come si attiva e dove si trova disponibile la versione originale? Prosegui questa lettura all’interno dei paragrafi dedicati!

VAI AL SITO UFFICIALE DI SEMPREON!

SempreON: amplificatore di segnale e funzione

SempreON è un nuovo sistema di amplificazione di segnale da abbinare allo smartphone compatibile con tutti i diversi operatori telefonici. Nel dettaglio si tratta di una piccolissima antenna portatile dotata di una parte adesiva da applicare sul retro dello smartphone utile in tutti quei casi dove si possono incontrare rallentamenti di rete, assenza di segnale, lontananza dal ripetitore. 

 

La potenza dell’antenna permette di amplificare la ricezione del segnale in qualsiasi luogo e situazione di necessità, può dimostrarsi davvero utile per non perdere mai il collegamento sia che si tratti di notifiche social network, di chiamate e sms, email e via elencando. Al contrario di altre soluzioni questa nuova tipologia di antenna non occupa spazio e richiede una configurazione veloce. 

SempreON è disponibile in offerta promozionale (attiva per un lasso di tempo soggetto a variazioni aziendali) in versione multipack con 10 dispositivi riutilizzabili nel lungo periodo. Grazie al suo fissaggio si può viaggiare in completa sicurezza senza l’ansia di perdita accidentale del segnale e della ricezione di rete. 

Modelli smartphone compatibili 

La piccola antenna adesiva SempreON è progettata per rendersi un immediato amplificatore del segnale di rete da fissare sulla parte posteriore dello smartphone, da trasportare sempre con sé in ogni occasione e luogo, anche in lontananza del ripetitore. Questa versione è totalmente compatibile con la maggior parte dei dispositivi mobile e dei sistemi operativi iOS e Android. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI SEMPREON!

Capacità di connessione e specifiche tecniche 

SempreON viene descritta dall’azienda produttrice come un’antenna portatile dalle alte performance di amplificazione del segnale di rete in ogni situazione. L’offerta multipack può essere condivisa anche con altre persone per assicurare sempre una fluidità della connessione internet soprattutto in spazi aperti, in caso di rallentamento, assenza e distanza dal ripetitore. 

 

Le specifiche tecniche di SempreON comprendono: 

  • antenna di amplificazione del segnale
  • dimensioni ultrasottili adesive
  • compatibile con tutti i modelli di smartphone e sistemi operativi iOS e Android 
  • potenza del segnale in caso di rallentamento, assenza di copertura e distanza geografica dal ripetitore 
  • offerta lampo confezione multipack da 10 antenne 
  • configurazione immediata 

Sistema di utilizzo e configurazione rapida

La nuova SempreON può essere fissata, grazie alla sua parte adesiva, sul retro dello smartphone senza occupare spazio e si attiva nell’immediato in modo semplice e veloce. Per colmare tutti gli eventuali dubbi in merito si può accedere al manuale d’istruzioni ed è sufficiente possedere un modello smartphone a sistema operativo iOS e Android.

Opinioni degli acquirenti su SempreON

Quasi tutte le opinioni pubblicate dagli acquirenti che hanno acquistato e provato l’antenna adesiva SempreON si concentrano sulla potenza e performance nella ricezione del segnale di rete, sull’ottimo rapporto qualità prezzo e semplicità immediata di configurazione allo smartphone, compatibilità con la maggior parte degli smartphone. 

Dove e come acquistare l’antenna e prezzo

SempreON va acquistata unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere a tutti gli approfondimenti tecnici, recensioni degli acquirenti, modulo di ordinazione e immagini dimostrative. La promozione è la seguente:

  • 10 antenne adesive e portatili a soli 39,90 euro
  • (prezzo base: 89,90 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI SEMPREON!

Related Post