NuviaLab Relax benessere psicofisico: come va assunto e quando? Guida all’acquisto e prezzo

NuviaLab Relax benessere psicofisico: come va assunto e quando? Guida all’acquisto e prezzo post thumbnail image

NuviaLab Relax può essere assunto in situazioni di stress psicofisico come un food supplement privo di sostanze nocive per l’organismo. All’interno della formula si trovano elementi di origine naturale che possono aiutare a favorire il benessere della concentrazione, la conciliazione del sonno notturno, il rilassamento e le funzioni cognitive.

Come va assunto e quando? Quali sono gli accorgimenti da seguire e dove acquistare il food supplement NuviaLab Relax? Per saperne di più non ti resta che proseguire la lettura di questo articolo dedicato!

VAI AL SITO UFFICIALE DI NUVIALAB RELAX!

NuviaLab Relax: come funziona e agisce la formula?

NuviaLab Relax è un nuovissimo food supplement dedicato a tutti gli acquirenti che si trovano ad affrontare un periodo particolarmente stressante a livello psicofisico. All’interno della sua formula si trovano elementi di origine naturale da poter assumere anche per prolungati periodi di tempo in veste di coadiuvante allo stile di vita regolare, alimentazione equilibrata, eventuali consigli medici per meglio favorire il rilassamento psicofisico, la conciliazione del riposo notturno, la concentrazione diurna e le funzioni cognitive. 

In ciascuna confezione di acquisto si trovano 60 compresse per le quali non è obbligatoria nessuna prescrizione medica, il formato a barattolino può essere trasportato anche fuori casa, si conserva alla temperatura ambiente e si rende particolarmente discreto. NuviaLab Relax non contiene sostanze che possono creare dipendenza e assuefazione e può rivelarsi utile in tutti i casi di stanchezza e stress, periodi frenetici e insonnia. L’assunzione del food supplement prevede una posologia giornaliera e abbondante acqua, viene consigliata sia per brevi che per lunghi periodi di tempo. 

Miscela degli elementi interni 

All’interno della formula di NuviaLab Relax si trova una miscela di elementi naturali di alta qualità come: 

  • Radice di Valeriana
  • Foglie di Melissa
  • Erba Passiflora
  • Pannocchie di luppolo
  • Rhodiolife® (estratto di radice di rodiola)
  • Complesso di vitamine e minerali (magnesio naturale Aquamin™ Mg estratto dall’acqua marina, tiamina, riboflavina, niacina, vitamina B6, acido folico, vitamina B12 e acido pantotenico)

Da questa selezione sono escluse sostanze che possono creare dipendenza e assuefazione, ingredienti ricavati da sintesi chimica, di origine animale e Ogm, conservanti e coloranti. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI NUVIALAB RELAX!

Le proprietà di questa formula 

La nuova formula di NuviaLab Relax può essere assunta da uomini e donne che si trovano alla ricerca di un complesso di elementi naturali da poter sfruttare come coadiuvanti alla corretta alimentazione, stile di vita sano ed eventuali consigli medici per meglio supportare il benessere delle funzioni principali dell’organismo nei casi di stress, favorire il benessere delle funzioni cognitive, la conciliazione del riposo notturno, della concentrazione diurna, delle funzioni celebrali, l’assimilazione dei sali minerali e delle vitamine.

Come e quando va assunto?

NuviaLab Relax può essere assunto in una regolarità giornaliera anche per prolungati periodi di tempo grazie alla sua formula a base di elementi naturali. Il dosaggio delle compresse, da deglutire sempre con abbondante acqua, deve essere valutato all’interno del foglietto illustrativo o nelle informazioni presenti sul retro della confezione. 

NuviaLab Relax: testimonianze degli acquirenti e parere dell’esperto

  • Il parere dell’esperto: “NuviaLab Relax è un food supplement naturale che consiglio spesso a chi si trova alle prese con situazioni di particolare stress. Può essere assunto come un coadiuvante ai consigli medici, sana alimentazione e stile di vita equilibrato per meglio sostenere il benessere delle funzioni cognitive, della concentrazione e del riposo notturno”.

  • “Quando mi sento più stressata e stanca mi affido sempre ai consigli del mio terapeuta ai quali affianco anche l’assunzione della formula naturale di NuviaLab Relax. Personalmente consiglio a tutti questo food supplement!”.

  • “Assumo regolarmente NuviaLab Relax nelle situazioni di maggiore stress e stanchezza e cerco di seguire uno stile di vita sano per supportare il benessere delle funzioni cognitive e il rilassamento psicofisico”. 

Quando non può essere assunto?

La formula di NuviaLab Relax non può essere assunta nei casi di allergie agli elementi interni alle compresse e viene generalmente sconsigliata alle donne durante il periodo della gravidanza. 

Guida all’acquisto e prezzo

NuviaLab Relax non si trova in vendita presso nessun negozio, store digitale e farmacia e va ordinato direttamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove ottenere il seguente sconto: 

  • 3 confezioni (con 60 compresse cadauna) + 3 omaggi a solo 147 euro!

VAI AL SITO UFFICIALE DI NUVIALAB RELAX!

Related Post