Ebla Creme, gel e spray MaxiGrow barba e capelli setosi: funziona davvero? Elementi interni e vantaggi, acquisto e prezzo

MaxiGrow barba e capelli setosi: funziona davvero? Elementi interni e vantaggi, acquisto e prezzo

MaxiGrow barba e capelli setosi: funziona davvero? Elementi interni e vantaggi, acquisto e prezzo post thumbnail image

MaxiGrow è una nuova maschera multifunzione e uso che si rende utilizzabile sia sulla barba e baffi, sia sui capelli. Questa versione può essere scelta dagli uomini ma anche dalle donne che desiderano avvalersi di un prodotto naturale, dalla formula delicata e dalla consistenza leggera, senza rilasciare profumazioni persistenti. Il suo utilizzo può aiutare a favorire un miglior districamento delle lunghezze, un apporto idratante e nutriente, per un aspetto luminoso e setoso allo stesso tempo.

La nuova MaxiGrow funziona davvero? Quali sono i suoi elementi interni e vantaggi? Per saperne di più leggi attentamente i paragrafi successivi dedicati alla maschera per barba e capelli!

VAI AL SITO UFFICIALE DI MAXIGROW!

MaxiGrow: dove si applica la maschera?

MaxiGrow è una maschera multiuso che si rende utilizzabile sia sulla barba e baffi, sia sui capelli di ogni diverso acquirente. A scegliere questo prodotto, dalla combinazione interna di elementi naturali e delicati, possono essere gli uomini e le donne che vogliono prendersi cura al meglio dell’aspetto e della bellezza della capigliatura e della barba.

Senza dover provvedere all’acquisto di più lozioni MaxiGrow racchiude una formula 2 in 1 per rendersi versatile, facilissima da utilizzare, rapidamente assimilabile e senza necessità di risciacquo. Uno degli effetti principali di questo nuovo preparato è quello di favorire il districamento, una sensazione più morbida e setosa al tatto, apportare possibili proprietà idratanti, nutrienti e luminose. 

La maschera è idonea per ogni differente colore e pigmentazione naturale, ma anche per i capelli sottoposti a tinture, per tutti i diversi tipi di barba e baffi, si rende delicata anche per chi tende a soffrire di irritazioni cutanee e del cuoio capelluto. 

Il suo formato di acquisto

Il formato di acquisto di MaxiGrow comprende una confezione a barattolo facile da portare con sé anche fuori casa da poter conservare alla temperatura ambiente. Il prodotto si rende ordinabile senza prescrizioni dermatologiche e specialistiche, mentre la quantità interna esatta può essere valutata nelle informazioni sul retro dell’etichetta. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI MAXIGROW!

Elementi combinati nella formula

Nella formula della maschera multiuso per barba, baffi e capelli si trovano combinati diversi elementi naturali:

  • Olio di germe di grano: può contribuire alla regolarità dei processi metabolici dei follicoli piliferi e alla loro rivitalizzazione. 
  • Olio di jojoba: può contribuire al regolare benessere della sintesi della cheratina, funzioni cutanee che interessano il cuoio capelluto e naturale ricrescita dei capelli, barba e baffi.
  • Olio di avocado: può aiutare a favorire il districamento e un aspetto setoso delle lunghezze di barba e capelli, a favorire la fisiologica ricrescita dei peli.
  • D-pantenolo: derivato dalla vitamina B5 può aiutare a preservare il benessere del cuoio capelluto e delle funzioni cutanee. 

Vantaggi della sua applicazione 

MaxiGrow è la maschera da poter sfruttare come coadiuvante all’igiene di barba e capelli, sana alimentazione e stile di vita equilibrato per meglio supportare: 

  • il districamento delle lunghezze
  • conferire un aspetto setoso e morbido 
  • l’idratazione e nutrimento delle strutture
  • la naturale ricrescita di capelli e peli 
  • il benessere delle funzioni cutanee e del cuoio capelluto 
  • un aspetto luminoso 

Consigli e utilizzo della formula 

La nuova maschera può essere utilizzata al meglio seguendo semplici accorgimenti e passaggi:

  • provvedi all’igiene di barba, baffi e capelli
  • applica una piccola quantità di prodotto sulle strutture ancora bagnate
  • tampona delicatamente e massaggia fino al completo assorbimento
  • non risciacquare 

MaxiGrow: le testimonianze pubblicate sul web 

  • “Cercavo da tempo un prodotto naturale per la mia barba e finalmente ho trovato la nuova MaxiGrow! Dopo averla testata in prima persona posso dire che si è dimostrata davvero efficace e vantaggiosa dal punto di vista economico”.

  • “MaxiGrow è una maschera versatile che posso usare sia sui capelli, sia su barba e baffi. Ho fatto davvero un’ottima scelta!”.

  • “La maschera MaxiGrow è la mia preferita! Racchiude una formula naturale e delicata e mi aiuta sempre a districare al meglio le lunghezze dopo ogni lavaggio dei capelli”. 

Le avvertenze

La combinazione degli elementi interni non presenta particolari avvertenze ma la maschera viene controindicata a chi soffre di allergie ai principi attivi e non va applicata direttamente sulle cute se si trovano ferite. 

Acquisto e prezzo di MaxiGrow

MaxiGrow si rende acquistabile in versione originale unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare maggiori informazioni, modulo di ordinazione, informazioni sui metodi di pagamento e uno sconto promozionale: 

  • 1 barattolo a solo 39 euro (prezzo base: 78 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI MAXIGROW!

Related Post