Ebla Creme, gel e spray Fungoxil micosi: è specificatamente formula per i piedi? Il suo acquisto e il prezzo

Fungoxil micosi: è specificatamente formula per i piedi? Il suo acquisto e il prezzo

Fungoxil micosi: è specificatamente formula per i piedi? Il suo acquisto e il prezzo post thumbnail image

Fungoxil è una nuova crema specificatamente formulata per i piedi e le unghie da poter sfruttare in diversi casi come: secchezza della pelle, desquamazione, disidratazione, pruriti e arrossamenti, come coadiuvante alle terapie mediche nella lotta contro la micosi. 

A fare la differenza in questo caso è la sua composizione interna a base di sostanze naturali che possono aiutare a favorire il regolare benessere cutaneo degli arti inferiori. Ma cos’è necessario sapere sulla nuova Fungoxil e come ottenere il suo prezzo in offerta promozionale attivo su ogni confezione? In questo articolo puoi cercare tutte le risposte alle tue domande!

VAI AL SITO UFFICIALE DI FUNGOXIL!

Fungoxil micosi: la crema è formulata per i piedi?

La nuova crema Fungoxil è specificatamente formulata per le applicazioni sui piedi e unghie e si rende versatile in determinati casi e situazioni come:

  • pruriti 
  • secchezza e disidratazione cutanea
  • arrossamenti
  • irritazioni
  • desquamazione 
  • come coadiuvante all’igiene e terapie mediche nei casi di micosi 

In tutti questi casi la pelle dei piedi necessita di attenzioni maggiori che passano dall’igiene personale alla scelta delle calzature più idonee dai materiali di realizzazione traspiranti al fine di contrastare l’eccessiva sudorazione e accumulo di umidità. 

Fungoxil può essere acquistata da ogni acquirente senza bisogno di prescrizioni mediche in formati da 50ml molto pratici anche per il suo trasporto fuori casa, semplice da conservare alla temperatura ambiente. Un’applicazione giornaliera oppure occasionale della formula può aiutare a favorire il benessere cutaneo, a supportare le funzioni della microcircolazione, del nutrimento e idratazione del derma, della struttura delle unghie.

Si può utilizzare anche nei casi di pelle sensibile?

La formula naturale della crema si può utilizzare in presenza di tutte le tipologie cutanee, anche quelle più sensibili e affette da micosi, in quest’ultimo caso in qualità di coadiuvante alle terapie mediche nella lotta contro il corredo sintomatico tipico che comprende rossori, pruriti, dolori, fragilità delle unghie, eccessiva sudorazione e cattivi odori, sanguinamenti e desquamazione della pelle.

VAI AL SITO UFFICIALE DI FUNGOXIL!

Le sostanze a composizione del prodotto

Le sostanze scelte e selezionate dall’azienda produttrice e racchiuse nella formula di Fungoxil sono tutte di origine naturale come: lo Zolfo (da sfruttare come un coadiuvante alla corretta e costante igiene cutanea e indicazioni o cure mediche nella lotta contro la micosi e cattivi odori); l’Acido Salicilico (anche in questo caso sfruttabile per coadiuvare l’igiene personale e le terapie mediche nella lotta contro la micosi dei piedi, può aiutare a favorire l’idratazione del derma, il benessere delle funzioni circolatorie); l’Olio di Tea Tree (dove si trovano comprese possibili proprietà idratanti, lenitive ed emollienti).

In quanto tempo agisce?

La crema per i piedi e per le unghie può agire sin dalle prime applicazioni a seconda dei diversi casi, tipologie e condizioni cutanee, eventuali terapie mediche in corso nella lotta contro la micosi. La sua applicazione può aiutare a favorire il benessere cutaneo e quello della struttura delle unghie, a supportare le regolari funzioni circolatorie, del microcircolo, dell’idratazione e nutrimento del derma.

Passaggi da seguire per il suo uso

Fungoxil è davvero semplice da usare e da poter portare con sé anche fuori casa. I passaggi da seguire comprendono:

  • l’igiene della pelle (lavaggio e asciugatura dei piedi)
  • applicazione di una piccola quantità di crema
  • un massaggio delicato per accompagnare al meglio l’assorbimento

Commenti e recensioni pubblicate su Fungoxil

  • Chiara racconta: “La crema Fungoxil ha una formula naturale davvero delicata che applico ogni sera a fine giornata sui miei piedi stanchi perché mi aiuta a sostenere il benessere idratante”. 

  • Pietro racconta: “Fungoxil è la crema che ho scelto come coadiuvante alle terapie mediche quando ho sofferto di micosi. La consiglio veramente a tutti”. 

  • Valeria racconta: “Tendo a soffrire di pelle secca e micosi ai piedi e unghie. In questi casi seguo sempre le indicazioni e cure mediche e dopo ogni igiene personale applico Fungoxil. Le sue proprietà mi aiutano a sostenere il benessere delle funzioni cutanee e trovo sollievo da rossori e pruriti”. 

Allergie alle sostanze interne

Nei casi di allergie alle sostanze interne della formula il suo utilizzo viene sconsigliato. Chi soffre di patologie cutanee può invece richiedere il parere del proprio medico curante.

Il suo acquisto e il prezzo

Fungoxil va acquistata direttamente e unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice per approfittare anche della sua attuale offerta:

  • 1 confezione al prezzo di soli 39 euro!

VAI AL SITO UFFICIALE DI FUNGOXIL!

Related Post

Caldelixir crema effetto caldo: come funziona sulla muscolatura? Guida completa all’acquisto e prezzoCaldelixir crema effetto caldo: come funziona sulla muscolatura? Guida completa all’acquisto e prezzo

Caldelixir è una nuova crema muscolare dal possibile effetto caldo nel corso delle progressive applicazioni che può essere applicata come coadiuvante ai trattamenti medici nei casi di dolori e rigidità, affaticamento