Cystonette è un preparato naturale da poter assumere come integratore alimentare giornaliero anche come coadiuvante alle terapie mediche nei casi di cistite. In questi casi si rende sempre necessario seguire uno stile di vita sano e un’igiene intima accurata, piano alimentare equilibrato.
La formula si rende davvero efficace? Quali consigli seguire per sfruttare al meglio i suoi eccipienti e dov’è possibile provvedere al suo acquisto originale? Ottieni tutte le informazioni che stai cercando sull’integratore alimentare in questo articolo guidato!
VAI AL SITO UFFICIALE DI CYSTONETTE!
Cystonette: che cos’è? A chi è dedicato?
Cystonette è un nuovo preparato naturale dedicato sia alle donne che agli uomini che soffrono o tendono ad essere esposti al rischio di cistiti. La scelta di un integratore alimentare come questo, da poter sfruttare giornalmente come un coadiuvante ai trattamenti medici nella lotta contro i sintomi della cistite, stile di vita sano, piano alimentare bilanciato e corretta igiene intima può aiutare a favorire il benessere dell’organismo e a sostenere le funzioni urinarie.
L’apparato urinario è spesso esposto al rischio di infezioni batteriche, alla scarsa igiene, ai rapporti di coppia non adeguatamente protetti ed è quindi importante cercare di seguire sempre accorgimenti idonei per preservare il regolare benessere delle funzioni urinarie e intime.
Dettagli sulla confezione di acquisto
L’integratore alimentare si rende acquistabile in una confezione da 20 capsule per le quali non c’è nessun obbligo di prescrizione medica, si rendono conservabili anche fuori casa alla temperatura ambientale, sono protette internamente da un blister salva-freschezza, mentre per quanto riguarda la scadenza del prodotto è necessario prendere atto delle informazioni riportate in etichetta.
VAI AL SITO UFFICIALE DI CYSTONETTE!
Cistite: cause e manifestazioni
La cistite comporta un’infiammazione dell’apparato urinario ed è causata da batteri tra cui l’Escherichia Coli. Il rischio di incorrere in questo disturbo fastidioso è causato da:
- una scarsa igiene intima
- rapporti di coppia non protetti
- raffreddori
Tra le manifestazioni più comini si trovano:
- dolore al basso ventre e durante la minzione
- sensazione di mancato svuotamento della vescica
- bruciore
- minzione frequente
Quali sostanze sono comprese al suo interno?
La formula di Cystonette comprende sostanze naturali racchiusi all’interno delle pratiche capsule facili da deglutire con acqua e prive di derivati dannosi per il benessere dell’organismo. A caratterizzare il preparato sono: Foglie di Buchu (possono aiutare a preservare la regolarità della minzione e le funzioni urinarie); Fiori di Hibiscus (da poter assumere in veste di coadiuvante ai trattamenti medici nei casi di cistite); D-mannosio (si trova presente come principio attivo nel mirtillo rosso e può contribuire alla regolare funzione urinaria, al benessere della vescica e della minzione); Zinco (un importante sale minerale per il benessere dell’organismo da poter assumere anche come coadiuvante ai trattamenti medici contro la cistite).
Tipologia di assunzione giornaliera: dosaggio
Cystonette può essere assunto per prolungati periodi di tempo anche in veste di coadiuvante alle cure mediche nei casi di infiammazioni provocate dalla cistite, per un periodo consigliato dall’azienda produttrice pari ad almeno 2 settimane continue:
- assumi le capsule indicate nel foglietto illustrativo
- rispetta il corretto dosaggio e la frequenza di assunzione giornaliera
- abbina sempre un bicchiere d’acqua
- non superare le dosi
Cystonette: opinioni degli acquirenti che lo hanno apprezzato
-
Martina: “Mi trovo spesso alle prese con la cistite, bruciori e dolori fastidiosi che invalidano le mie attività quotidiane. In questi casi alle terapie farmacologiche prescritte dal mio medico curante scelgo di assumere anche una formula naturale coadiuvante come Cystonette che consiglio a tutte le donne nella mia condizione”.
-
Viola: “Assumo Cystonette come coadiuvante ai trattamenti nella lotta contro la cistite e lo assumo giornalmente ormai da diverse settimane. Questo composto naturale mi aiuta a sostenere il benessere della normalizzazione della minzione e il benessere delle vie urinarie”.
-
Sabrina: “Casualmente ho scoperto Cystonette sul web e ho deciso di testare personalmente le sue qualità per coadiuvare le cure mediche e un più sano stile di vita e mi aiuta a sostenere il benessere delle vie urinarie e ne sono rimasta davvero soddisfatta”.
Il parere dello specialista
-
“Cerco sempre di raccomandare cure mediche specifiche nei casi di cistite alle quali si può affiancare un coadiuvante come l’integratore alimentare Cystonette che può aiutare a sostenere il regolare benessere e funzioni legate alla frequenza della minzione, alla vescica e all’apparato urinario”.
Quando non va assunto?
Il nuovo Cystonette non va assunto in alcuni casi: durante la gravidanza, se si risulta allergici alle sostanze comprese all’interno delle capsule. Per colmare eventuali lacune può essere sottoposto al parere del proprio medico curante.
Promozione di lancio: acquisto sul sito ufficiale e prezzo
Il solo formato originale di Cystonette si trova in vendita presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice dove sono comprese più informazioni dettagliate e il modulo da compilare per l’ordinazione. La promozione di lancio comprende 1 confezione (con 20 capsule ciascuna) a solo 39 euro!